20.6 C
Napoli
sabato, Ottobre 1, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Calvizzano. Furti di cavi elettrici in rame, diverse strade finiscono al buio


Strade pubbliche al buio a Calvizzano a causa di alcuni malviventi che hanno manomesso pozzetti in cui sono presenti i cavi in rame dalle condutture elettriche. Le strade interessate sono Via Aldo Moro, Via Sandro Pertini e Viale della Resistenza. A denunciare è il sindaco Giacomo Pirozzi con un lungo post pubblicato su Facebook:

“Al peggio non c’è mai fine. Purtroppo con grande rammarico sono costretto a comunicarvi che la scorsa notte dei criminali hanno perpetrato dei danni alla pubblica illuminazione in Via Aldo Moro, Via Sandro Pertini e Viale della Resistenza manomettendo i pozzetti in cui sono presenti i cavi in rame dalle condutture elettriche. Il danno è ingente, si tratta di materiale costosissimo, purtroppo per questo motivo è spesso oggetto di furti. Stiamo già provvedendo alla risoluzione del problema, nel frattempo invito i cittadini a prestare attenzione durante gli spostamenti vista la ridotta visibilità. Da diversi mesi per cause non imputabili alla mia amministrazione comunale siamo costretti a far fronte a continue situazioni emergenziali che inevitabilmente incidono anche sul bilancio comunale. Risulta davvero difficile lavorare in questo clima ma soprattutto risulta davvero difficile vivere in queste condizioni. Comprendo perfettamente il disagio di voi miei concittadini, avete tutte le ragioni di questo mondo, non se ne può più e noi amministratori siamo i primi su cui ricade tutto questo. Ci auguriamo che i malfattori vengano ben presto assicurati alla giustizia, sono fiducioso e credo fortemente nel lavoro delle forze dell’ordine. E’ innegabile, altresì, che in questo momento storico lavoriamo in uno stato di emergenza continuo”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Galleria Umberto, parte il servizio di vigilanza notturna. Manfredi: “Impegno mantenuto”

In serata, alle ore 20, come previsto dal verbale di intesa sottoscritto, lo scorso 3 agosto, tra Prefettura di...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria