25.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Agguato di camorra in strada, colpi di pistola contro Tore ‘o maccat

PUBBLICITÀ

Agguato di camorra in strada, colpi di pistola contro Tore ‘o maccat. Ieri sera si è verificato un agguato sul corso Vittorio Emanuele III a Torre Annunziata. Due sicari hanno esploso alcuni colpi di pistola contro l’auto guidata da Salvatore Palumbo. Il 36enne soprannominato Tore ‘o Mmacat è ritenuto dagli investigatori affiliato al clan Gionta.

LA CAMORRA TORNA A SPARARE

L’uomo è stato scarcerato recentemente dopo aver scontato la pena. Nonostante la furia dei sicari Palumbo è rimasto illeso, ridotti in frantumi i vetri della sua auto e di un negozio. Sull’agguato di camorra indagano i poliziotti del commissariato di Torre Annunziata agli ordini del dirigente Claudio De Salvo.

PUBBLICITÀ

L’ALTRO AGGUATO

Lo scorso 6 maggio un altro agguato di camorra sempre sullo stesso corso di Torre Annunziata. In quel occasione con 3 colpi di pistola ferirono Giuseppe Carpentieri, affiliato del clan Gionta. Il pregiudicato è il marito di Teresa Gionta, figlia del capoclan ergastolano Valentino.

Ad inizio giugno i carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata arrestarono il 41enne Giovanni Ippolito e il 39enne Nunzio Acunzo. I due furono gravemente indiziati dei danneggiamenti al pronto soccorso dell’ospedale Covid di Boscotrecase e delle minacce subite da quel personale sanitario. L’episodio avvenne proprio in occasione del ferimento di Carpentieri

Infatti l’indagine consentì di accertare che i due soggetti, fratellastro e nipote acquisito di Carpentieri, lo avevano condotto con le proprie auto all’ospedale Covid di Boscotrecase. Lì minacciarono il personale sanitario e danneggiarono i locali del pronto soccorso. Pretendevano le immediate cure per il loro familiare.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ