12.3 C
Napoli
mercoledì, Aprile 2, 2025
PUBBLICITÀ

Carabinieri sventano un furto in casa ma trovano al suo interno una serra per la marijuana

PUBBLICITÀ

Anche se non sono riusciti a portare via nulla da quella casa, i ladri hanno comunque e indirettamente creato problemi al proprietario.

I carabinieri, giunti sul posto per l’ispezione, hanno infatti scoperto in quella casa la presenza di una serra per coltivare la marijuana.

PUBBLICITÀ

Carabinieri sventano un furto in casa ma trovano al suo interno una serra per coltivare marijuana

È successo a Sant’Andrea di Conza, comune da poco più di 1.300 abitanti della provincia di Avellino. Il padrone di casa ha rimediato una denuncia a piede libero per produzione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari della stazione locale erano intervenuti presso l’abitazione in seguito ad una segnalazione pervenuta al 112. Alcune persone erano state viste mentre entravano nella casa. Quando hanno raggiunto il luogo indicato, però, dei criminali non c’era traccia: probabilmente si erano accorti in tempo del loro arrivo e se l’erano data a gambe a mani vuote. I carabinieri hanno quindi atteso che il proprietario di casa tornasse e, mentre stavano controllando la zona e la casa per appurare se i criminali fossero rimasti nelle vicinanze o se qualcuno di loro fosse addirittura nascosto all’interno, si sono accorti di un odore particolare che proveniva dal bagno e da una cameretta.

Hanno ispezionato i locali e hanno scoperto che dietro un armadio c’era una serra ‘indoor’ per la coltivazione casalinga di pianta di marijuana, completa di lampade alogene e sistema di areazione.

Complessivamente sono state sequestrate dieci piante. Il padrone di casa, un giovane del posto, al suo ritorno è stato denunciato.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dramma ad Acerra, la giovane Raffaella Scudiero muore in un incidente stradale

Drammatico incidente nel pomeriggio ad Acerra, a perdere la vita la giovane Raffaella Scudiero. Fatale lo schianto con l'auto...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ