27.8 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Lite in strada finisce nel sangue a Casoria, 32enne accoltellato all’addome

PUBBLICITÀ

Ieri sera i Carabinieri della Compagnia di Casoria sono intervenuti in Piazza San Paolo dove un 32enne del posto era stato ferito con una coltellata nel lato destro dell’addome. Da una prima ricostruzione, ancora al vaglio dei militari, il 32enne ha ricevuto il fendente durante una lite, scoppiata per motivi di viabilità. Curato presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Frattamaggiore, l’uomo risulta guaribile in 10 giorni.

Nella notte ferito anche un 30enne di Caivano

Nella tarda serata di ieri i Carabinieri della Compagnia Stella sono intervenuti presso il pronto soccorso dell’Ospedale Pellegrini. Francesco Di Micco, 30enne di Caivano, si è presentato in ospedale con una ferita di arma da fuoco al polpaccio della gamba sinistra.

PUBBLICITÀ

Secondo una prima sommaria ricostruzione ancora al vaglio dei militari, il 30enne avrebbe reagito ad un tentativo di rapina nei dintorni di Piazza Carlo III. Sono 21 i giorni di prognosi prescritti. Indagini in corso per chiarire dinamica

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Controlli a Mergellina: dopo il sequestro degli chalet, fermati 76 pregiudicati

Durante la scorsa settimana le forze dell'ordine hanno tenuto particolarmente sotto controllo la zona di Mergellina. Nel weekend appena...

Nella stessa categoria