Home Cronaca locale Barbecue finisce in tragedia a Casoria, 20enne muore dopo la fiammata

Barbecue finisce in tragedia a Casoria, 20enne muore dopo la fiammata

Barbecue finisce in tragedia a Casoria, 20enne muore dopo la fiammata della grigliata
PUBBLICITÀ

Una giornata di festa con il barbecue è finita in tragedia a Casoria. Ieri sera i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile sono intervenuti in un’abitazione di Via Toscanini. Un 20enne aveva poco prima acceso una griglia da barbecue, utilizzando l’alcool etilico per alimentare il fuoco.

PUBBLICITÀ

La fiammata di ritorno lo avrebbe ustionato in varie parti del corpo. Il giovane era all’ospedale di Frattamaggiore, intubato, dopodiché è stato trasferito in ambulanza al Cardarelli ma non hanno fatto in tempo. Il 20enne è deceduto a causa di alcune complicazioni cliniche sopraggiunte, la sua salma è stata consegnata ai familiari.

Le altre notizie | Paura sul litorale Domizio, ristorante va in fiamme: gravi 3 operai [Articolo del 5 luglio 2022]

Tre operai sono rimasti gravemente feriti a Mondragone in un incendio avvenuto nel ristorante, non ancora aperto al pubblico, in cui stavano lavorando. Il locale è situato sulla strada statale Domiziana.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Caserta. Al loro arrivo i pompieri hanno trovato la sala del ristorante invasa dalle fiamme, generate probabilmente da uno scoppio avvenuto in cucina. Nell’esplosione erano rimasti coinvolti anche i tre operai presenti in quel momento nella struttura.

I Vigili del Fuoco hanno domato le fiamme e soccorso le tre persone portandole fuori dalla struttura, consegnandole così alle cure dei sanitari del 118. Medici e infermieri hanno condotto d’urgenza i feriti, con gravi ustioni su tutto il corpo, negli ospedali vicini. Sul posto sono sopraggiunti anche i Carabinieri di Mondragone.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version