16.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Vergogna al cimitero di Qualiano, ladri rubano i portoni e vandalizzano le cappelle

PUBBLICITÀ

Vergognoso quanto accaduto al cimitero di Qualiano, dove alcuni ladri si sono introdotti nella notte. Dopo aver spezzato i lucchetti, i malviventi hanno asportato i portoncini di alluminio di circa 20 cappelle gentilizie, danneggiandone ancora altre per non essere riusciti a portare a termine il lavoro.

Nella mattinata il custode ha allertato i carabinieri di Qualiano, che sono intervenuti sul posto e stanno visionando le telecamere di videosorveglianza presenti al cimitero. I militari dell’Arma, dunque, continua di trovare quanto prima i responsabili  dell’ignobile gesto.

PUBBLICITÀ

“Sono davvero sconcertato per l’accaduto, addirittura a ridosso delle feste Pasquali e della via crucis al cimitero”, è stato il commento dell’assessore Bonaventura Cerqua.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Acerra, no alla quarta linea del termovalorizzatore e costituita l’Unità d’Intelligenza Ambientale

Il comitato Unitario No 4a linea dell'inceneritore di Acerra, si legge nel comunicato diramato, in questi ultimi tempi ha...

Nella stessa categoria