24.2 C
Napoli
venerdì, Ottobre 7, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Spaccia in un locale sequestrato a Napoli. 44enne finisce in manette


Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Paolo, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo presso uno stabile di via Tertulliano dove, in un locale già sottoposto a sequestro per attività di spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato alcune persone in fila e sorpreso un uomo che stava confezionando della droga e lo hanno bloccato.

I poliziotti hanno rinvenuto 3 involucri contenenti 6,3 grammi circa di cocaina. Poi un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento della droga, mentre indosso allo spacciatore hanno trovato 175 euro.

A.T., 44enne napoletano con precedenti di polizia, è finito in manette per spaccio, detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e violazione dei sigilli.

 

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Ancora due ricoverati per intossicazione da mandragora: distrutti gli spinaci non sicuri

Secondo quanto si apprende da fonti dell'Asl, è stabile, ancora con problemi respiratori, l'uomo di 46 anni ricoverato in...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria