Home Cronaca locale Scambiato per un cinghiale nel Salernitano, ex vicesindaco ucciso dall’amico

Scambiato per un cinghiale nel Salernitano, ex vicesindaco ucciso dall’amico

PUBBLICITÀ

Quella che doveva essere una semplice battuta di caccia si è trasformata in una tragedia. Giuseppe Lambiase è stato scambiato per un cinghiale dall’amico e perciò sarebbe stato ucciso a fucilate a Montisani di Vallo della Lucania.

PUBBLICITÀ

Una battuta di caccia finita in una tragedia 

Giuseppe Lambiase di Castelnuovo Cilento è stato ucciso durante una battuta di caccia come riportato da Salerno Notizie. L’anziano è stato, infatti, scambiato per l’animale. Lo stesso amico gli ha prestato primo soccorso chiamando il 118. Dunque il 70enne è stato trasferito all’ospedale di San Luca, ma i sanitari non hanno potuto ormai fare nulla.

In tanti si uniscono al dolore dei familiari del deceduto

Non sono ancora, però, del tutto chiare le dinamiche dell’accaduto. I carabinieri di Vallo della Lucania continuano, infatti, ad indagare sull’avvenimento. Castelnuovo Cilento sta vivendo un lutto profondo ed immenso per l’improvvisa e tragica perdita di Giuseppe Lambiase, un uomo, a detta degli amici, umile, generoso, impegnato nel sociale e amico di tutti. Tantissimi i messaggi di vicinanza che stanno arrivando in queste ore alla famiglia dell’ex vicesindaco.

Anche il sindaco di Castelnuovo Cilento, Eros Lamaida, si è unito al cordoglio, pubblicando un post sul suo profilo Facebook:La Comunità di Castelnuovo Cilento vive in queste ore un lutto profondo ed immenso per l’improvvisa e tragica perdita di Giuseppe Lambiase, un Uomo perbene, umile, generoso, impegnato nel sociale e amico di tutti. Un grande lavoratore con la famiglia, sempre, nel cuore, unico Suo faro, unica Sua ragione di vita. Quella famiglia che ha amato, ama e continuerà ad amare. Per l’eternità. È una perdita immensa per Castelnuovo Cilento. A nome del nostro Comune e mio personale, desidero esprimere il più sincero e profondo cordoglio per la Sua scomparsa alla Sua sposa, ai Suoi figli e a tutti i Suoi affetti più cari”.

 

PUBBLICITÀ
Exit mobile version