Incidente di lusso per Claudia Galanti, mentre era in giro per Milano è caduta a terra la sua borsa dal valore di quasi 2mila euro. La modella, showgirl e attrice paraguaiana è stata paparazzata in centro con un cappottino con la cintura in vita rosso e sotto maglia e mini nera e collant scuri.

La bella paraguaiana è stata fotografata via Montenapoleone. Indossava ai piedi gli stivali Monolith di Prada (1.100 euro). Ad un certo punto si è accorta di aver perso la borsetta (una Sunset di Saint Laurent da 1.790 euro). L’ha ritrovata sul marciapiede. Probabilmente si era staccata la catenina e lei ha provveduto a ripararla.

Claudia Galanti hackerata: “Rubate telefonate, mail, foto e social. Poi sono stata ricattata”

Una brutta avventura per Claudia Galanti, a cui hanno “rubato” la vita digitale. Un hacker infatti, come ha fatto sapere la stessa showgirl paraguaiana da Instagram, è riuscito a entrare nel suo smartphone avendo accesso a telefonate, messaggi, posta e profili social e poi l’ha ricattata chiedendole del denaro.

Una sventura che Claudia non è ancora riuscita a risolvere del tutto: “Ciao a tutti !!! 👋 Sono stata hackerata! – ha confessato con un post dal social –  Qualcuno è entrato nella mia quotidianità, nelle mail, nel telefono, nei miei messaggi, nelle mi foto, in tutti i miei profili social. Si è presentato con un nickname. Mi ha tempestato di messaggi, mi ha chiesto soldi. Surreale . Ancora non sono riuscita a riavere tutto. E non potevo fare nulla”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.