26.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Incidente per la nota modella, borsa da 2mila euro si rompe e finisce a terra mentre passeggia in via Montenapoleone

PUBBLICITÀ

Incidente di lusso per Claudia Galanti, mentre era in giro per Milano è caduta a terra la sua borsa dal valore di quasi 2mila euro. La modella, showgirl e attrice paraguaiana è stata paparazzata in centro con un cappottino con la cintura in vita rosso e sotto maglia e mini nera e collant scuri.

La bella paraguaiana è stata fotografata via Montenapoleone. Indossava ai piedi gli stivali Monolith di Prada (1.100 euro). Ad un certo punto si è accorta di aver perso la borsetta (una Sunset di Saint Laurent da 1.790 euro). L’ha ritrovata sul marciapiede. Probabilmente si era staccata la catenina e lei ha provveduto a ripararla.

PUBBLICITÀ

Claudia Galanti hackerata: “Rubate telefonate, mail, foto e social. Poi sono stata ricattata”

Una brutta avventura per Claudia Galanti, a cui hanno “rubato” la vita digitale. Un hacker infatti, come ha fatto sapere la stessa showgirl paraguaiana da Instagram, è riuscito a entrare nel suo smartphone avendo accesso a telefonate, messaggi, posta e profili social e poi l’ha ricattata chiedendole del denaro.

Una sventura che Claudia non è ancora riuscita a risolvere del tutto: “Ciao a tutti !!!   Sono stata hackerata! – ha confessato con un post dal social –  Qualcuno è entrato nella mia quotidianità, nelle mail, nel telefono, nei miei messaggi, nelle mi foto, in tutti i miei profili social. Si è presentato con un nickname. Mi ha tempestato di messaggi, mi ha chiesto soldi. Surreale . Ancora non sono riuscita a riavere tutto. E non potevo fare nulla”.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ