11.3 C
Napoli
sabato, Aprile 27, 2024
PUBBLICITÀ

Blitz alla promessa di matrimonio in provincia di Napoli, sposi e invitati beccati dai carabinieri

PUBBLICITÀ

Blitz alla promessa di matrimonio in provincia di Napoli, sposi e invitati beccati dai carabinieri. I carabinieri della stazione di Castellammare di Stabia hanno sanzionato 14 persone perché sorprese a festeggiare una promessa di matrimonio in un noto hotel della costa, in violazione del decreto anti-contagio. Anche il titolare della struttura è stato multato. La scoperta è frutto dei costanti servizi di controllo del territorio disposti dal Comando Provinciale di Napoli. L’hotel è stato diffidato alla chiusura.

Festeggiava i suoi 18anni con gli amici, scatta il blitz dei carabinieri nella villa a Casoria

I militari della locale stazione intervenivano in serata in Via Indipendenza a Casoria.  Scoperte 22 persone che stavano festeggiando un 18simo compleanno. La villa che ospitava l’assembramento è stata chiusa per 5 giorni, mentre il titolare veniva sanzionato per violazione alla normativa anti-covid. Multati anche le 22 persone presenti. Operazione condotta dai Carabinieri nel corso di servizi di controllo del territorio.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fassino denunciato per il furto di un profumo, l’accusa: “Lo aveva già fatto”

Già in passato Piero Fassino sarebbe stato riconosciuto come autore di un furto nel duty free del Terminal 1 dell'aeroporto...

Nella stessa categoria