29.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Compirà 18 anni a dicembre, ma il Comune di Giugliano gli invia la tessera per votare

PUBBLICITÀ

Compirà 18 anni a dicembre, ma per il Comune di Giugliano già potrebbe votare alle elezioni politiche del prossimo 25 Settembre. Clamorosa gaffe dell’ufficio elettorale della terza città della Campania, che ha inviato ad una ragazza residente sulla fascia costiera di Giugliano la tessera elettorale ben 3 mesi prima dal compimento della maggiore età, prevista per metà dicembre.

Grande stupore in famiglia quando il documento è stato recapitato a casa, qualcuno ha creduto ad uno scherzo ma sulla tessera c’era il timbro originale del Comune. A quel punto la mamma ha chiesto chiarimenti. Dagli uffici si sono scusati ed hanno spiegato che c’è stato un errore poiché il documento era diretto al fratello, diventato maggiorenne l’anno scorso. Solo che i dati sulla scheda erano quelli della ragazza.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Mangione
Antonio Mangionehttp://www.internapoli.it
Giornalista pubblicita iscritto dalll'ottobre 2010 all'albo dei Pubblicisti, ho iniziato questo lavoro nel 2008 scrivendo con testate locali come AbbiAbbè e InterNapoli.it. Poi sono stato corrispondente e redattore per 4 anni per il quotidiano Cronache di Napoli dove mi sono occupato di cronaca, attualità e politica fino al 2014. Poi ho collaborato con testate sportive come PerSempreNapoli.it e diverse testate televisive. Dal 2014 sono caporedattore della testata giornalistica InterNapoli.it e collaboro con il quotidiano Il Roma
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Prima il boato poi le macerie, esplode distributore a Roma: almeno 21 feriti

Un incidente ad un distributore di benzina in via dei Gordiani, al Prenestino, a Roma, ha provocato un forte...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ