Controlli della polizia nei confronti di Gigi Pescheria, la nuova star dei social. E’ stato lo stesso pescivendo più famoso del web a raccontare cosa è successo: “Grazie a chi mi ha mandato i controlli, ma ho tutto in regola. E’ inutile che mi mandate le persone a controllare se è tutto a posto. Non fate questi tipi di idiozie”, ha detto Giggiolone. Quando è rientrato a casa ha spiegato ancora ulteriori aggiornamenti: “Le forze dell’ordine mi hanno detto che c’è stata una segnalazione, fatevi un esame di coscienza. Io mi sveglio la mattina presto per andare a lavoro e portare lo stipendio a casa per la mia famiglia. Non pensate alla vita degli altri, ma alle cattiverie che fate voi. Non riesco a dormire, lo stress e la tensione per la giornata è stata forte”.
Chi è Gigi Pescheria: la carriera
Originario di Napoli (non è dato sapere esattamente quando sia nato) Gigi Pescheria era un comune pescivendolo che, grazie al suo slogan “Buongiorno pescheria!”, ha acquisito enorme popolarità ed è diventato un vero e proprio fenomeno di TikTok. Il suo slogan è diventato talmente famoso da spingere addirittura la compagnia aerea Ryanair a utilizzarlo per un suo spot pubblicitario.
I suoi video gli hanno permesso di approdare anche in tv e Le Iene gli hanno dedicato un loro servizio. Inoltre, grazie alla popolarità acquisita via social, ha avuto modo di conoscere alcuni personaggi famosi della gastronomia napoletana (come il pizzaiolo Gino Sorbillo). Gigi Pescheria lavora per la pescheria Il Cavalluccio Marino di Corso Vittorio Emanuele, a Torre Annunziata.