15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Tampone dopo febbre e raffreddore, scoperto caso di coronavirus a San Giorgio

PUBBLICITÀ

E’ stato scoperto un nuovo caso di coronavirus a San Giorgio a Cremano. A rendere noto l’episodio è stato il sindaco Giorgio Zinno attraverso un post su Facebook: “Abbiamo la notizia di una persona positiva. Il tampone è stato effettuato perché doveva tornare al lavoro e aveva qualche linea di febbre e raffreddore. Insieme alla persona sono in quarantena tutti i familiari a cui è stato disposto immediatamente il tampone per garantire la tracciabilità del contagio“.

L’uomo è l’unico attualmente positivo al covid nella città vesuviana. “Ci fa ricordare che il virus esiste ancora e non è scomparso. Dobbiamo continuare ad agire con responsabilità, rispettando le regole, per difenderci da un male che seppur statisticamente attenuato nella virulenza resta pericoloso per la comunità mondiale. – ha raccomandato il sindaco ZinnoDa sabato contiamo 23 tamponi negativi. Insieme ce la faremo“.

PUBBLICITÀ

Allerta in due comuni

Una barista residente nel Napoletano è risultata positiva al Coronavirus. In allerta gli abitanti di Roccarainola, comune di provenienza della donna, e di San Felice a Cancello, dove è situato il locale in cui lavora.

La barista positiva al coronavirus

Il caso è stato comunicato mercoledì dal sindaco di Roccarainola Giuseppe Russo. “Purtroppo devo informarvi che siamo venuti a conoscenza di un altro caso di positività a CoViD-19”, ha spiegato il primo cittadino, che ha poi aggiunto che la figlia ed il compagno della barista sono stati già sottoposti a tampone e risultati negativi.

La positività della donna riguarda anche il comune di San Felice a Cancello. “Ci è giunta notizia di un nuovo caso di coronavirus che ha coinvolto il nostro comune – scrive il sindaco Giovanni Ferrara – Si tratta di una persona che lavora in un bar ubicato a Polvica. Per il momento, consiglio a tutti i cittadini che possano esser stati in contatto con questa persona di riguardarsi”. A scopo precauzionale, intanto, è stato chiuso il bar dove lavora la donna.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria