26.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Coronavirus in Campania, un morto e 102 nuovi casi: i contagiati comune per comune

PUBBLICITÀ

È un uomo di 85 anni residente a Lusciano, in provincia di Caserta, la vittima numero 446 di Coronavirus in Campania così come riportato nell’ultimo bollettino diffuso dall’Unità di crisi regionale.

Coronavirus in Campania, i positivi di Napoli

Sono 44 i nuovi casi di positività rilevati dall’Asl Napoli 1 Centro, competente per il territorio del capoluogo. Si registrano 13 positivi di ritorno dall’estero e 8 di rientro dalla Sardegna. Altri 4 individuati grazie all’attività dell’Unità speciale di continuità assistenziale e altri 19 per i quali sono in corso gli approfondimenti per individuare le origini del contagio. Secondo il resoconto bisettimanale del Comune di Napoli, nel capoluogo i residenti attualmente positivi al Covid sono 801 mentre, i guariti 891. I ricoverati in ospedale attualmente sono 31, di cui 1 in terapia intensiva e 767 in isolamento domiciliare.

PUBBLICITÀ

Coronavirus in Campania. L’incremento rispetto al dato precedente del 24 agosto è di 284 positivi in più. Complessivamente, dall’inizio della pandemia, il numero di positivi residenti a Napoli è pari a 1838. Attualmente al Covid Center dell’ospedale del Mare sono ricoverate 24 persone mentre passano da 20 a 23 quelli ricoverati all’ospedale Loreto Mare, tornato a fungere da nosocomio Covid.

I positivi dell’area metropolitana di Napoli e delle altre province della Campania

Coronavirus in Campania. Nelle altre località, da segnalare i 6 casi nella città di Avellino e i 4 a Salerno. In generale, nella provincia di Napoli si registrano infetti da Coronavirus a: Casoria (2) Giugliano (2); San Giuseppe Vesuviano (1); Frattamaggiore (2); San Giorgio a Cremano (1); Sant’Antimo (1); Sorrento (1); San Vitaliano (1); Marigliano (1); Volla (1); Sorrento (1); Acerra (1); Casavatore (1); Sant’Antonio Abate (1); Qualiano (1).

Coronavirus in Campania. Nel salernitano i casi positività riguardano queste località: Caselle in Pittari (3); Altavilla Silentina (2); Castel San Giorgio (1); Fisciano (1); Baronissi (1); Campagna (1); Battipaglia (1) e come detto i 4 di Salerno città. Nell’area avellinese, oltre ai 6 casi della città di Avellino c’è un caso a Baiano e uno ad Ariano Irpino. Nel beneventano: un caso a San Lorenzo Maggiore, uno a Limatola e uno nella città di Benevento. Infine nella zona casertana: 3 a San Marco Evangelista, uno a Marcianise, uno a Caserta città.

Seguici Sui Nostri Canali Social

Rimani Aggiornato Sulle Notizie Di Oggi

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ