12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Covid a Pozzuoli, 32enne ucciso dalla variante Delta: è una delle vittime più giovani

PUBBLICITÀ

C’è una nuova vittima di Covid a Napoli e, purtroppo, si tratta anche di una di quelle più giovani causate dal maledetto virus. Un uomo di 32 anni, originario di Pozzuoli, era stato colpito dalla variante Delta, tra le più diffuse e pericolose in questo periodo. Di lì il ricovero al Cotugno, dove l’uomo ha perso la vita. Le condizioni di salute di quest’ultimo, giorno dopo giorno, si sono aggravate.

Il 32enne ha contratto il virus nel corso delle sue vacanze e, prima di essere stato trasferito al Cotugno, si trovava all’ospedale di Pozzuoli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Pensioni in ritardo a maggio, posticipata la data dei pagamenti

Pensioni in ritardo a maggio, ma bisognerà attendere soltanto 24 ore in più. Il primo maggio si celebra la...

Nella stessa categoria