25.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Scontro mortale tra due scooter sulla litoranea: 50enne napoletano perde la vita

PUBBLICITÀ

Un tragico incidente la cui dinamica è ancora incerta è costato la vita a Davide Manduzio, 50enne originario di Napoli ma da anni trapiantato a Gaeta. Proprio nella località Laziale è avvenuto lo scontro che non ha lasciato scampo all’uomo. La Polizia Stradale è giunta all’altezza di uno degli impianti semaforici tra la strada litorale e Formia per ricostruire l’accaduto: forse una precedenza mancata oppure la vista resa difficile dai raggi del sole hanno causato l’impatto con uno scooter guidato da una 30enne di Minturno. Il 50enne è morto dopo il trasporto in ospedale. Secondo quanto si apprende, entrambi al momento dell’impatto avevano il casco. La giovane se l’è cavata con qualche ferita e tanto spavento.

Davide era diretto alla stazione di Formia ed era diretto al lavoro a Latina dove da due anni era assistente civile presso la IV Brigata Telecomunicazioni e sistemi per la difesa area e per l’assistenza al volo.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ