14.5 C
Napoli
martedì, Marzo 19, 2024
PUBBLICITÀ

Scontro mortale tra due scooter sulla litoranea: 50enne napoletano perde la vita

PUBBLICITÀ

Un tragico incidente la cui dinamica è ancora incerta è costato la vita a Davide Manduzio, 50enne originario di Napoli ma da anni trapiantato a Gaeta. Proprio nella località Laziale è avvenuto lo scontro che non ha lasciato scampo all’uomo. La Polizia Stradale è giunta all’altezza di uno degli impianti semaforici tra la strada litorale e Formia per ricostruire l’accaduto: forse una precedenza mancata oppure la vista resa difficile dai raggi del sole hanno causato l’impatto con uno scooter guidato da una 30enne di Minturno. Il 50enne è morto dopo il trasporto in ospedale. Secondo quanto si apprende, entrambi al momento dell’impatto avevano il casco. La giovane se l’è cavata con qualche ferita e tanto spavento.

Davide era diretto alla stazione di Formia ed era diretto al lavoro a Latina dove da due anni era assistente civile presso la IV Brigata Telecomunicazioni e sistemi per la difesa area e per l’assistenza al volo.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Carabiniere schiaffeggia il fermato, spunta un nuovo e partono nuovi accertamenti

Un altro video dove un uomo, prima di entrare nell'auto di servizio probabilmente per essere portato in caserma, viene...

Nella stessa categoria