venerdì, Luglio 18, 2025
HomeCronacaLa tragica morte di Davide, morto dissanguato dopo il pugno alla finestra:...

La tragica morte di Davide, morto dissanguato dopo il pugno alla finestra: era fan di Un Posto al Sole

Davide Santopietro, classe 1993,  si trovava in Abruzzo in un paesino in provincia dell’Aquila per passare qualche giorno in famiglia a casa dei nonni. Il 26enne tornava da una festa, la notte del 31 luglio, e per motivi futili ha sferrato un pugno contro la finestra. Il vetro, però, ha provocato tagli profondi al polso, tanto che il ragazzo ha perso moltissimo sangue, fino a dissanguarsi. Per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare nonostante l’intervento del personale del 118. Il ragazzo abitava con la famiglia a Villanova di Guidonia.

“Non so da chi possano essere arrivate certe notizie, ma non sono vere. Davide non ha litigato con suo fratello”. Così Fabiola Ranieri, mamma di Davide Santopietro, il giovane di 26 anni di Guidonia morto oggi in Abruzzo a casa della nonna dopo aver sferrato un pugno a una vetrata.

Davide era un fan di Un Posto al Sole e spesso commentava le puntate della soap napoletana sui gruppi Fb.  A causa del pugno è stata recisa un’arteria, cosa che ha provocato la morte del ragazzo in soli 4 minuti. A nulla sono valsi i tentativi di soccorsi.