12.5 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Coronavirus, a Messina droni in strada con la voce di De Luca: «Dove c***o vai? Torna a casa»

PUBBLICITÀ

Per fronteggiare l’emergenza coronavirus, il sindaco di Messina Cateno De Luca ha voluto attuare una misura ‘particolare’. Il primo cittadino, infatti, controlla il territorio comunale attraverso i droni, ma con un messaggio personalizzato.

Da giorni De Luca chiede di adottare misure sempre più resistive. Già in precedenza era arrivato un messaggio rivolto ai cittadini che trasgredivano il decreto emanato per l’emergenza covid-19: «Non posso costringervi formalmente a rimanere in casa? Bene, allora vi vieto di transitare sul suolo pubblico».

PUBBLICITÀ

Adesso, però, è giunto un altro avvertimento. E viene addirittura riprodotto attraverso i droni che vengono utilizzati per monitorare gli spostamenti non autorizzati nel territorio comunale. «Dove c***o vai? Torna a casa! Il modo per fare applicare le norme? A calci in c..o!». Decisamente meno ‘roseo’, ma se la sua intenzione era quella di ‘intimorire’ i cittadini e costringerli a rispettare le regole, allora forse può essere soddisfatto della sua iniziativa. In ogni caso, la ‘simpatica’ trovato del sindaco sta facendo il giro del web.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Torture nel carcere Beccaria, “zero giorni di prognosi” al detenuto ridotto in semi incoscienza

A fronte di un 16enne ridotto "in stato di semi-incoscienza" erano stati attestati "zero giorni di prognosi" e in...

Nella stessa categoria