Home Attualità Deborah De Luca fa tappa da Nennella, lo staff della trattoria omaggia...

Deborah De Luca fa tappa da Nennella, lo staff della trattoria omaggia la Dj con canzoni e rose rosse

trattoria da nennella deborah de luca
PUBBLICITÀ

Ancora una volta, la trattoria ‘Da Nennella’ a Napoli, che spesso delizia i social con i suoi esilaranti e divertenti video, si rende protagonista di una gag. L’ultima volta accadde a gennaio scorso, quando in occasione dei 15 punti di penalizzazione assegnati alla Juventus per il caso plusvalenze, il personale mise in atto uno sfottò rompendo 15 piatti, uno per ogni punto di penalizzazione assegnato ai bianconeri.

PUBBLICITÀ

Questa volta, il tema cambia radicalmente, assumendo una sfumatura dolce e romantica.

Deborah De Luca alla trattoria ‘Da Nennella’ a Napoli, il siparietto col personale in sala

A fare visita alla trattoria, nella serata di ieri, è stata Deborah De Luca, napoletana originaria di Scampia. La disc jockey, famosa a Napoli così come in tutto il mondo, è stata omaggiata dal personale in sala della trattoria con un mazzo di rose rosse, sulle note della canzone di Marco Calone “T’aggio purtato ‘na rosa”, a cui, in coro insieme al personale della trattoria, si uniscono tutti i presenti in sala in un canto allegro e gioviale, dando origine ad un’atmosfera romantica e a cui Deborah De Luca si unisce con un ringraziamento sentito ed emozionato.

“Ij stev durmenn, m’aggio scetato e so’ scis p’ess”, commenta divertito e compiaciuto Ciro della trattoria al termine del video postato sulla pagina Instagram di Nennella.

PUBBLICITÀ
Exit mobile version