13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Due testate in faccia alla compagna con il casco, arrestato 43enne della Sanità

PUBBLICITÀ

Due testate al volto della compagna indossando il casco, al culmine di una lite in strada nel giorno di San Valentino. I Carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per lesioni aggravate un 43enne napoletano del quartiere Sanità, già noto alle forze dell’ordine. I militari sono intervenuti a seguito di una segnalazione al 112 di una lite tra un uomo e una donna in via Posillipo.

Il cittadino che ha segnalato il fatto ha anche raccolto una porzione della targa dello scooter sul quale i due viaggiavano. I Carabinieri hanno quindi avviato le ricerche individuando il veicolo in via Coroglio, dove i due stavano ancora discutendo animatamente. Proprio davanti agli occhi dei militari il 43enne, con il casco indossato, ha colpito la donna con due testate al volto. Arrestato, l’uomo è stato portato nella camera di sicurezza in attesa di giudizio. La donna ha riportato lesioni ritenute guaribili in 7 giorni.

PUBBLICITÀ

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO SULL’EMERGENZA CORONAVIRUS, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Il programma della 37esima giornata del girone C: il Giugliano ospita la Casertana in un festante “De Cristofaro”

Siamo alle battute finali, mancano due giornate al termine della regular season. Il verdetto al momento ha premiato la...

Nella stessa categoria