10.1 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Castellammare piange Elio, il giovane papà portato via dalla malattia

PUBBLICITÀ

Grave lutto sconvolge la comunità di Castellammare di Stabia. Come riporta ilcorrierino.com, Elio Forgione, noto artista e grafico pubblicitario, si è spento in ospedale dopo aver combattuto contro una malattia. L’uomo, che lascia la moglie e un figlio piccolo, era ricoverato al San Leonardo. Amato speaker, si occupava anche di grafica pubblicitaria ed è tra gli autori di un giornale edito per un periodo nella sua città. I funerali si terranno domani mattina alle 10.

Castellammare in lutto per Elio Forgione

Così lo ricordano gli amici: “Oggi per tanti della nostra generazione è un giorno in cui prendiamo coscienza del tempo e dei vuoti pesanti con i quali la vita ci misura, parte della nostra spensierata gioventù è associata a ricordi, ed Elio era in ognuno di essi. Grande amico, uomo buono e giusto, un combattente padre e marito eccezionale, lui un vero signore. Per sempre uniti nei nostri indelebili ricordi che oltrepasseranno le dimensioni. Ciao Elio”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sistema Caivano, stangata per i Sautto-Ciccarelli: quattro secoli di carcere

Oltre quattro secoli di carcere. Questa la decisione presa quest'oggi dal gip del tribunale di Napoli Valentina Giovanniello in...

Nella stessa categoria