35.3 C
Napoli
lunedì, Giugno 27, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Castellammare piange Elio, il giovane papà portato via dalla malattia


Grave lutto sconvolge la comunità di Castellammare di Stabia. Come riporta ilcorrierino.com, Elio Forgione, noto artista e grafico pubblicitario, si è spento in ospedale dopo aver combattuto contro una malattia. L’uomo, che lascia la moglie e un figlio piccolo, era ricoverato al San Leonardo. Amato speaker, si occupava anche di grafica pubblicitaria ed è tra gli autori di un giornale edito per un periodo nella sua città. I funerali si terranno domani mattina alle 10.

Castellammare in lutto per Elio Forgione

Così lo ricordano gli amici: “Oggi per tanti della nostra generazione è un giorno in cui prendiamo coscienza del tempo e dei vuoti pesanti con i quali la vita ci misura, parte della nostra spensierata gioventù è associata a ricordi, ed Elio era in ognuno di essi. Grande amico, uomo buono e giusto, un combattente padre e marito eccezionale, lui un vero signore. Per sempre uniti nei nostri indelebili ricordi che oltrepasseranno le dimensioni. Ciao Elio”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Il Monte Barbaro brucia da ore a Pozzuoli, fumo visibile da chilometri

Da stanotte il Monte Barbaro sta bruciando in seguito ad uno imponente incendio, ma al momento sono ancora ignote...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria