10.1 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Cristiano Ronaldo trasforma i suoi hotel in ospedali per l’emergenza Coronavirus

PUBBLICITÀ

Ancora una volta Cristiano Ronaldo dimostra di essere un campione anche fuori dal campo. Il fuoriclasse portoghese ha, infatti, deciso di trasformare i suoi hotel in Portogallo in ospedali per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

Emergenza Coronavirus, Cristiano Ronaldo è a Madeira

Cristiano dalla sua Madeira ha deciso di dare un aiuto concreto nella lotta al Coronavirus. Il talento della Juventus ha inoltre deciso che resterà in Portogallo fino a quando l’emergenza Coronavirus non sarà terminata.

PUBBLICITÀ

Il campione trasformerà i suoi hotel in ospedali: medici e infermieri lavoreranno a sue spese

Il campione portoghese ha deciso: trasformerà i suoi hotel in Portogallo in ospedali per aiutare la lotta contro la pandemia. I nuovi ospedali potranno essere utilizzati in forma totalmente gratuita, i medici, gli infermieri e il resto del personale verranno pagati da CR7. Cristiano Ronaldo mette così a segno il gol più bello di una carriera ricca di successi, anche fuori il rettangolo di gioco.

 

Il gran cuore di Cristiano: non solo emergenza Coronavirus, anche scuole a Gaza nel 2017

LE SCUOLE A GAZA — Nel 2011 Cristiano Ronaldo vinse la Scarpa d’Oro grazie ai 40 gol segnati col Real Madrid, allora allenato da José Mourinho, che finì però secondo nella Liga e venne fatto fuori dalla Champions League in semifinale. Ma anziché mettere il premio nella sua – peraltro già ben affollata – stanza dei trofei, CR7 decise di donarlo alla fondazione del Real Madrid perché lo mettesse all’asta. La Scarpa d’Oro venne così venduta per 1,5 milioni di euro e il denaro servì per ricostruire alcune scuole di Gaza, in Palestina.
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fuorigrotta, dopo 40 giorni conclusi i lavori: riapre via Campegna

Abc, azienda speciale del Comune di Napoli per il ciclo integrato dell’acqua, ha concluso i lavori in via Campegna,...

Nella stessa categoria