32.1 C
Napoli
giovedì, Luglio 18, 2024
PUBBLICITÀ

“Apri le cosce e fatti pagare”, leghista insulta Emma Marrone dopo le frasi pro accoglienza

PUBBLICITÀ

“Faresti bene ad aprire le tue cosce facendoti pagare”. La frase choc, indirizzata a Emma Marrone, pubblicata su Facebook dal consigliere comunale della Lega, ad Amelia, in provincia di Terni hanno indignato non poco i tanti che hanno letto le esternazioni dopo che l’invito a fine concerto dell’artista salentina ad aprire i porti, in contrasto con le politiche adottate dal governo pentastellato.

La Lega ha annunciato l’espulsione di Galli. Il segretario regionale umbro, l’onorevole Virginio Caparvi, ha evidenziato: “Ci dissociamo dal commento sessista espresso dal consigliere comunale di Amelia”. Caparvi ha reso nota la decisione “irrevocabile” di avviare immediatamente le procedure per l’espulsione del consigliere comunale dalla Lega.

PUBBLICITÀ

Non è la prima polemica sui social legata a Galli. Già nel luglio 2017, quando era assessore, sempre su Facebook aveva scatenato la reazione degli utenti dopo aver pubblicato un commento anti-islam. “In Siria – aveva scritto – c’è in atto da più di 12 anni una guerra civile tra musul… la differenza la fa il fatto di essere uno sciita o un sunnita. Secondo il mio pensiero si dovrebbero ammazzare tutti fino all’ultimo individuo siriano”. Dopo quell’episodio e le reazioni che ne erano susseguite, Galli aveva dato le proprie dimissioni dalla giunta guidata dal sindaco di centrodestra Laura Pernazza.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Accoltellato in piazza nel Napoletano, preso un 17enne

Martedì la Polizia di Stato ha eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in I.P.M. emessa dal GIP presso il Tribunale...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ