13.8 C
Napoli
venerdì, Aprile 26, 2024
PUBBLICITÀ

Geolier incontra Messi, la risposta al post di ‘Calciatori Brutti’: “Adesso aprite una nuova pagina”

PUBBLICITÀ

Simpatico siparietto quello visto su Instagram stamattina e che vede protagonisti il colosso di Instagram ‘Calciatori Brutti’ e il rapper napoletano Geolier. La pagina Instagram ha repostato, sulla propria bacheca, la foto del giovane artista insieme alla star del PSG, Leo Messi. A distanza di qualche minuto dalla pubblicazione della foto, però, lo stesso Geolier ha risposto proponendo una nuova idea: “Adesso dovete aprire una nuova pagina chiamata ‘Rapper Brutti’. E se volete, potete anche usare la mia foto”. Boom di like immediato e soprattutto tante risate da parte dei fan.

Chi è Geolier

Geolier nasce – non certo una novità- come fenomeno: più che con una crescita progressiva, la sua carriera è – nel vero senso della parola – esplosa con un paio di brani. In tempi in cui i fenomeni passeggeri sono all’ordine del giorno, l’artista napoletano deve trovare la strada per restare. Partendo da una buona certezza: con il rap, Geolier ci sa fare. In pochissimo tempo è arrivato un riconoscimento sempre più largo da parte degli esponenti di punta del rap partenopeo, con cui ha iniziato a condividere simpatie e esibizioni dal vivo. Poi il timbro di approvazione di Guè Pequeno: l’artista milanese ha mostrato a più riprese stima per il giovane rapper napoletano.

PUBBLICITÀ

Quando ti inserisci in un filone musicale e culturale ben preciso, come quello delle periferie napoletane, devi riuscire a trovare la tua strada e la tua identità. Intanto, Geolier continua a godere dell’hype del “nuovo che avanza”.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

L’ex boss della Banda della Magliana esce dal carcere, sarà affidato ai servizi sociali

Massimo Carminati lavorerà con i migranti. Questa la decisione per l'ex boss della Banda della Magliana, conosciuto nell'ambiente criminale...

Nella stessa categoria