15.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Tragedia a Napoli, Gerardo morto mentre lavorava. I colleghi: “Verità sull’incidente”

PUBBLICITÀ

Un dipendente Asia, società che si occupa della raccolta dei rifiuti a Napoli, è purtroppo deceduto in seguito ad un incidente. La vittima si chiamava Gerardo Gramaglia, operaio di 54 anni. Da quanto si apprende, l’uomo è deceduto in un incidente occorso proprio mentre stava svolgendo il servizio di raccolta rifiuti, nella notte appena trascorsa, in via Mancini, a pochi passi da piazza Garibaldi e dalla Stazione Centrale di Napoli: ancora tutta da chiarire, però, la dinamica di quanto accaduto.

Cordoglio per il tragico incidente nel quale ha trovato la morte il dipendente Gerardo Gramaglia di Asia Napoli
“Esprimiamo profondo cordoglio per il tragico incidente che ha coinvolto il dipendente Gerardo Gramaglia e siamo vicini alla famiglia in questo difficile momento segnato dal dolore. Sappiamo che le parole non possono lenire la vostra grande sofferenza ma desideriamo che sappiate che tutta l’azienda vi è vicina e partecipa al vostro lutto”.
Con queste parole, il Consiglio di Amministrazione nelle persone della Presidente Maria de Marco, dell’Amministratore Delegato Claudio Crivaro e del consigliere Daniele Fortini, esprimono il loro cordoglio dopo aver appreso della morte, dopo la corsa in ospedale, del 54enne dipendente di Asia Napoli, avvenuta questa notte in Via Mancini, in prossimità di Piazza Garibaldi, durante lo svolgimento del servizio di raccolta.
“Tutta l’Azienda – aggiunge il Consiglio di Amministrazione – assicurerà la massima collaborazione alle autorità competenti circa l’individuazione delle cause che hanno determinato il terribile incidente”
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Lutto a San Gregorio Armeno, è morto il maestro presepiaio Alessandro Starini

Lutto a San Gregorio Armeno per la scomparsa del maestro presepiaio Alessandro Starini. L'uomo, 49 anni, era erede della...

Nella stessa categoria