7.3 C
Napoli
lunedì, Gennaio 24, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

LDA criticato ad Amici, papà Gigi sbotta: “Ho la coscienza pulita, non me ne frega”


LDA, nome d’arte di Luca D’Alessio, figlio di Gigi, è entrato nella scuola di Amici, il talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Le lezioni di canto all’interno della suola sono tenute da diversi insegnanti, tra cui Anna Pettinelli. Ed e proprio con quest’ultima che i rapporti non sembrano essere idilliaci. Già nella prima puntata di Amici, la maestra di canto disse di luiSe tuo padre cantasse oggi canterebbe come te, ma meglio. Mi sembri un Gigi D’Alessio 3.0.

La replica di Gigi D’Alessio dopo le accuse ad LDA

Più volte Luca ha ribadito che lui e suo padre sono due persone diverse e proprio grazie a questa opportunità vorrebbe dimostrarlo. Ma le polemiche non sono finite qua, tanto è vero che proprio papà Gigi D’Alessio è intervenuto a difendere il figlio: “Certe volte, avere un cognome pesante di facilita la vita ma altre volte te la rende ancora più difficile. Io lo sto vivendo persino nella mia famiglia. Però siccome io ho la coscienza pulita, non me ne frega niente. Queste le parole dell’artista napoletano a The Voice (dove è uno dei giudici) dopo l’esibizione della concorrente Carmen Marchese. Il riferimento è chiaro a quello che sta passando LDA nel suo percorso nella scuola di Amici. Una vera e propria frecciatina ad Anna Pettinelli che in questi ultimi mesi ha attaccato spesso il giovane allievo di Amici.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Cade dal tetto mentre sistema l’antenna, tragedia in provincia di Napoli

Stamattina si è verificata una terribile tragedia a Marigiliano. Un uomo è morto dopo la caduta dal tetto di...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria