10 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Giovane insegue un ladro ma cade dallo scooter e muore sul colpo

PUBBLICITÀ

Stava rincorrendo un ladro, ma ha perso il controllo del suo scooter ed è finito contro un blocco di cemento rimanendo ucciso. E’ successo poco dopo le 19 in via Rivarolo, come riporta Genova24.it.

Pare che il giovane che è morto sul colpo, a causa del forte impatto, stesse inseguendo un ladro visto fuggire da un negozio. Il 25 enne, che lavorava in una officina vicina al negozio da cui era scappato il ladro, capito cosa stava accadendo, è salito sulla moto e si è messo all’inseguimento del ladro e pare che nella concitazione del momento non abbia messo il casco.

PUBBLICITÀ

Fatte poche decine di metri, il meccanico ha perso il controllo del mezzo e cadendo ha sbattuto contro un blocco di cemento. Immediatamente sul posto è arrivato il personale medico del 118, ma le manovre di rianimazione sono state vane. Il ladro è riuscito a fuggire.

Nel frattempo il traffico, dopo una prima fase di criticità dovuta ai soliti curiosi, sta riprendendo la normalità di un tardo pomeriggio qualsiasi. Non per tutti, purtroppo.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Maria Teresa Ruta si sposa per la dodicesima volta, ma sempre con lo stesso uomo

Dodici matrimoni in giro per il mondo: questo il record di Maria Teresa Ruta e del suo compagno storico....

Nella stessa categoria