23.3 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Il dramma di Lele dei Negramaro, trovato privo di sensi dalla moglie incinta

PUBBLICITÀ

Ore di paura per la moglie di Lele Spedicato. Non è ancora chiaro se la caduta sia avvenuta in seguito ad un malore o viceversa, ma è stata stesso Clio a trovare il marito privo di sensi a bordo piscina nella loro villa nel Salento. I due si sono sposati alla fine del 2017 ed aspettano un bambino che nascerà tra poche settimane.

Si prega per Lele Spedicato dei Negramaro

C’è grande apprensione per Emanuele Spedicato, chitarrista della band dei Negramaro e volto amatissimo dei fan. Il musicista è stato colpito da emorragia cerebrale e portato in codice rosso al Vito Fazzi di Lecce nella mattinata di oggi dopo un malore che lo ha colpito improvvisamente mentre si trovava a bordo piscina, nel giardino della sua casa, in compagnia della moglie Clio. I due aspettano un figlio tra poche settimane.

PUBBLICITÀ

La speranza e il viaggio di Giuliano Sangiorgi

Un silenzio di attesa, di speranza. E la preghiera. In questo momento gli amici più cari di Lele Spedicato, il chitarrista dei Negramaro, si trovano al Fazzi di Lecce, dove il giovane – dopo aver accusato un malore questa mattina – è ricoverato per una grave emorragia cerebrale. Intanto il cantante Giuliano Sangiorgi appena saputo della notizia, ha prenotato il primo volo da Roma, dove si trovava, per stare accanto all’amico.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Orrore nel Salernitano, trovato in strada il cadavere di un 35enne: era in una pozza di sangue

Choc ad Angri, nel Salernitano, dove alle prime ore del mattino di oggi è stato ritrovato un cadavere riverso...

Nella stessa categoria