13.9 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Spaventoso incidente a Napoli, auto si schianta su Corso Umberto: traffico in tilt

PUBBLICITÀ

Un’auto a tutta velocità si è schiantata contro il ponteggio di corso Umberto. La strada è stata chiusa. Traffico in tilt nel cuore di Napoli. Ancora non è chiaro se ci siano o meno feriti, la dinamica resta ancora da costruire. Ciò che è certo è che una vettura sarebbe finita contro un’impalcatura messa in piedi per i lavoro alla facciata di un palazzo. A causa di ciò si registrano diversi disagi al traffico veicolare, con parte del corso che resta al momento chiuso. Sul posto, oltre all’ambulanza e ai vigili del fuoco, sono giunti gli agenti della Polizia Municipale.

L’mpalcatura è stata fortemente danneggiata. La Protezione Civile, immediatamente intervenuta sul posto con la Polizia Locale ha disposto l’immediata chiusura al traffico del tratto di corso di Corso Umberto dall’incrocio con Via Mezzocannone fino a Piazza Nicola Amore in entrambe le direzioni di marcia fino a quando non sarà messa in sicurezza la struttura che è di proprietà privata. Per le prossime 48 ore il traffico sarà deviato su percorsi alternativi.

PUBBLICITÀ

DAL NOSTRO ARCHIVIO | [ARTICOLO 24/06/2022] Incidente mortale nel Casertano, scontro tra auto e carroattrezzi in autostrada

Oggi pomeriggio è avvenuto un tragico incidente mortale sull’autostrada A1 nel tratto Caianello-Capua in direzione Milano all’altezza del km 709+800. Alle 15 e 30 circa nell’area di servizio di Teano si è verificato uno violento scontro tra una Peugeot 307 con a bordo due persone ed un carroattrezzi.

Come riporta EdizioneCaserta purtroppo hanno perso la vita i due occupanti della Peugeot 307, purtroppo si tratta del padre e madre della conducente anche lei ferita gravemente e portata in ospedale.  Il conducente del carroattrezzi, invece, è stato trasportato d’urgenza in gravi condizioni presso l’ospedale di Sessa Aurunca.

CORPI ESTRATTI DALLE LAMIERE

Sul posto è arrivata la squadra dei vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta che ha provveduto ad estrarre i corpi dalle lamiere. L’unico superstite è stato soccorso dal 118 per il trasporto d’urgenza in ospedale.  Restano ancora in corso le operazioni di messa in sicurezza dei caschi rossi. Al vaglio degli agenti della polizia stradale di Caserta la dinamica, ma da una prima ricostruzione la l’auto sarebbe finita fuori strada dopo esser stata sobbalzata per via dello scontro con il mezzo pesante.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Non ce l’ha fatta Antonio, il 60enne era rimasto coinvolto nel terribile incidente su via Ripuaria

Non ce l'ha fatta Antonio Di Vaio, l'automobilista di 60 anni originario di Giugliano che, nel pomeriggio di giovedì...

Nella stessa categoria