Schianto tra due auto a Pozzuoli, i conducenti finiscono in ospedale

Incidente a Pozzuoli, 2 persone in ospedale [Foto d'archivio]
Incidente a Pozzuoli, 2 persone in ospedale [Foto d'archivio]

Spaventoso incidente automobilistico quello avvenuto a Pozzuoli nella serata di ieri, in via Cuma Licola. Due auto si sarebbero scontrate per motivi ancora in fase di accertamento. A riportare la notizia è Cronaca Flegrea. Per i conducenti delle due vetture si è reso necessario il trasporto all’ospedale Santa Maria delle Grazie dopo aver riportato delle ferite: per fortuna, però, le loro condizioni non hanno preoccupato i sanitari. I due uomini hanno ricevuto le cure del caso nel pronto soccorso del nosocomio di Pozzuoli. Sul posto del sinistro sono intervenuti i carabinieri della locale stazione.

Le altre notizie |  Tragico incidente in moto, Napoli e Caserta pregano per Fiore: «Serve sangue, aiutiamolo» [Articolo del 10 settembre]

Resta ricoverato in gravi condizioni all’ospedale civile di Caserta, Fiore Sgambato, il 27enne  rimasto vittima di un terribile incidente avvenuto lo scorso sabato a San Felice a Cancello. Fiore era in sella alla sua moto quando per cause in corso di accertamento si è scontrato con uno scooter lungo via Napoli, nella frazione Botteghino di San Felice a Cancello. Fiore, in questi giorni, sta ricevendo diverse trasfusioni e c’è bisogno di sangue. Tantissimi gli appelli lanciati sui social dalla famiglia, dagli amici e dai cittadini casertani.

«Chiediamo aiuto, chi può e vuole c’è bisogno di sangue. Se potete donare il sangue si dona al centro trasfusionale in ospedale a Caserta dalle 9 alle 11 specificate che avete un caro con il suo nome e cognome (Fiore Sgambato) che sta in Rianimazione e sta ricevendo trasfusioni. Grazie a tutti in anticipo e se potete, divulgatelo. Fiore può ricevere dai gruppi 0RH+ e 0RH – ragazzi mio cugino sta lottando per restare con noi. Grazie a prescindere». Intanto la famiglia fa sapere che sono tantissimi gli aiuti, le donazioni ed i messaggi ricevuti. Tantissimi gesti di umanità, specialmente da parte degli amici più stretti. Il papà di Fiore, si legge su edizionecaserta, fa sapere che in tanti hanno risposto al grido di aiuto per aiutare il 27enne.

PER RESTARE SEMPRE INFORMATO, VAI SU INTERNAPOLI.IT O VISITA LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK