32.9 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Morti in un frontale sulla Variante killer: Salvatore e Giuseppe abitavano vicini. Lacrime a San Prisco

PUBBLICITÀ

E’ un bilancio drammatico quello dell’incidente avvenuto nella notte tra venerdì e sabato sulla variante tra Santa Maria Capua Vetere e Caserta. Un impatto frontale avvenuto tra due auto è costato la vita a due giovani di 19 e 24 anni, si tratta di Salvatore Fusco e Giuseppe Mingione. L’incidente si è verificato poco dopo l’1 di notte. A lanciare l’allarme sono stati alcuni automobilisti in transito che hanno assistito allo schianto tra la Nissan Micra e della Golf dei due giovani.

Sul posto sono giunti immediatamente i soccorsi dei vigili del fuoco e del 118, ma per i due giovanissimi non c’è stato nulla da fare. Le salme sono state trasportate all’Istituto di Medicina Legale di Caserta in attesa delle disposizioni del magistrato.

PUBBLICITÀ

Salvatore e Giuseppe erano entrambi di San Prisco e vivevano a poca distanza l’uno dall’altro. Una tragica fatalità che ha sconvolto la comunità casertana.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Omicidio dopo la lite a Porta Capuana, arrestato 29enne

Carabinieri e polizia hanno arrestato un 29enne di origini marocchine accusato di essere l'assassino del marocchino di 27 anni...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ