21 C
Napoli
martedì, Maggio 17, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Investe un monopattino e scappa sul Litorale Domizio, è proprietario di 100 auto


Ha investito un monopattino procurando ferite lievi al conducente ed è poi fuggito a piedi lasciando sul luogo dell’incidente l’auto, poi risultata intestata ad una persona formalmente proprietaria di almeno cento veicoli. Sull’episodio, avvenuto a Mondragone in via Razzino, sono in corso le verifiche della locale Polizia Municipale guidata da David Bonuglia, che ha sequestrato l’auto, una Seat Ibiza.

Quest’ultima è risultata di proprietà ad un uomo di Cassino cui sono intestati un centinaio di veicoli; l’ipotesi è che sia un prestanome e che le auto, tra cui quella che ha investito il monopattino, siano guidate da altre persone; anche per questo motivo il conducente della Seat è fuggito. Nelle prossime ore potrebbero scattare delle denunce non solo per il sinistro ma anche per la questione delle auto intestate alla stessa persona. (ANSA).

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Torna la paura a Soccavo, 2 colpi di pistola esplosi contro il cognato del boss

Antonio Ernano è stato ferito in via Vicinale Palazziello nel quartiere Soccavo. Dopo l'agguato la vittima ha raggiunto autonomamente...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria