11.8 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Marijuana, pistola ed una katana in casa: arrestato 53enne in provincia di Napoli

PUBBLICITÀ

Un uomo di Ottaviano, 53 anni e incensurato, è finito in manette per detenzione di droga a fini di spaccio. Nel corso di una perquisizione domiciliare dei carabinieri, difatti, è stato trovato in possesso di un chilo e mezzo di marijuana, una katana di oltre 90 centimetri, una pistola a salve e materiale vario per il confezionamento delle dosi. Sottoposto ai domiciliari è ora in attesa di giudizio.

In carcere due incensurati di origini marocchine. Fermati in via Vastola, a Poggiomarino, questi ultimi addosso alcuni oggetti appena rubati in un’autovettura in sosta. A San Giuseppe Vesuviano un 61ennne identificato in strada nonostante la misura dei domiciliari gli imponesse di rimanere in casa: denunciato. Stesso provvedimento per un 36enne al quale era prescritto il divieto di dimora nella provincia di Napoli. Identificato si trovava in piazza Garibaldi, nel comune di San Giuseppe Vesuviano.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Sorpresa all’Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia: “Problemi fisici”

Sorpresa all'Isola Famosi, Peppe Di Napoli lascia e lo annuncia sui social. "GRAZIE A TUTTI PER IL SUPPORTO❤️ PURTROPPO PER...

Nella stessa categoria