Loredana Bertè abbandona Amici? Sabato sera non ci sarà nel programma: le sue parole

La 18esima edizione di Amici di Maria De Filippi, oltre a perdere ascolti contro Ballanco con Le Stelle che conquista sempre più consensi, dovrà fare a meno del giudice Loredana Bertè. La cantante, infatti, sabato sera non sarà presente alla diretta della quarta puntata di Amici di Maria De Filippi e molti siti hanno parlato di “abbandono” dopo le divergenze avute con i professori ed il regolamento.

Ma si tratta di una notizia non veritiera ed a confermarlo è stata la stessa Bertè sulla sua pagina Instagram:

“Volevo rassicurare tutti i miei fans. Non ho alcuna intenzione di ABBANDONARE AMICI….dovrò mancare solo per una puntata a causa del mio LiBerté Tour già in corso ma per il resto mi troverete là su quella sedia tutti i sabati fino alla fine del programma…”.

Secondo Chi, il settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, al posto della uscente Loredana Bertè ad Amici 18 ci sono tre grandi artisti. Il primo è il cantautore di Cellino San Marco Al Bano Carrisi. Poi c’è l’attrice Sabrina Ferilli, già giudice in passato e reduce del successo della fiction L’Amore Strappato.

E infine la cantante e ospite della scorsa puntata del talent show, Ornella Vanoni.

Ospiti della quarta puntata del Serale di Amici18 vi aspetta sabato 20 aprile in prima serata su Canale 5, ospite il mitio Renato Zero. L’artista proporrà una ‘prova folle’ compito fuori dagli schemi a cui si sottoporranno alcuni concorrenti. Se toccherà ai ballerini o ai cantanti, oppure a entrambe le categorie, non lo sappiamo ancora.