12.6 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

“Camerieri, badanti e amanti”: la figuraccia di Lucia Annunziata in diretta tv [Video]

PUBBLICITÀ

Un fuori onda che ha fatto infuriare non poche persone, quello che emerge nel corso di un collegamento del Tg3, all’esterno dell’ambasciata russa a Roma. Lucia Annunziata, conduttrice di “Mezz’ora in più“, ha definito gli ucraini come “centinaia di migliaia di camerieri e badanti“. Un commento, sicuramente fuori luogo – a prescindere dal periodo storico a cui stiamo assistendo – esternato nel corso di una intervista dell’inviato al segretario del Pd Enrico Letta all’esterno dell’ambasciata russa a Roma.

“Qui in Italia in questo momento il pensiero va alla comunità ucraina fatta di centinaia di migliaia di persone che si sono integrate nel nostro Paese. In questo momento sono tutte in una condizione terribile di legame con i loro cari che lì stanno rischiando la morte”. Queste le parole del leader del centrosinistra.

PUBBLICITÀ

Quel fuori onda, però, non è passato inosservato ed ha scatenato il putiferio sui social. In particolare su Twitter, dove si rimarca anche una terza ‘etichetta’ attribuita al popolo degli ucraini. Ovvero, quella di ‘amanti’, stavolta però da parte del giornalista Antonio Di Bella. Parole sicuramente inopportune e dichiarate, senza ombra di dubbio, fuori contesto.

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Boom di targhe polacche a Napoli, scoperto il trucco contro il caro assicurazioni

Caro assicurazioni, boom di targhe polacche a Napoli. Il programma della Rai FarWest ha affrontato il tema arrivando nella...

Nella stessa categoria