20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Rapina a mano armata al distributore Esso, fuggitivo scovato a Scampia

PUBBLICITÀ

Rapina a mano armata al distributore Esso, fuggitivo preso a Scampia. Ieri il personale della Squadra Mobile di Caserta, delegata da questa Procura, eseguiva un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal G.I.P. del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere nei confronti di P.F.. Quindi nei confronti del 44ennne emergevano gravi indizi in relazione al delitto di rapina, aggravata dall’uso di un’arma. Colpo consumato nel 22 novembre 2021 ai danni di alcuni dipendenti del distributore di carburanti Esso situato in via Napoli a Maddaloni.

ASSALTO AL DISTRIBUTORE ESSO

In particolare, un soggetto parzialmente travisato, armato di pistola, fece irruzione all’interno degli uffici e del bar annessi al distributore di carburanti. L’uomo minaccio il personale in servizio e si impossessò della somma di 2.400 euro. Alla fine si diede alla fuga insieme ad un complice che lo attendeva in auto, poi risultata essere una Lancia Y di colore blu.

PUBBLICITÀ

Gli agenti della Sezione Antirapina della Squadra Mobile, intervenuti sul posto, avviarono una immediata attività investigativa che consentì di pervenire alla compiuta identificazione del malvivente. Nei giorni seguenti, gli investigatori della Polizia, attraverso servizi di osservazione ed appostamento, trovarono il fuggitivo nell’abitazione della compagna a Scampia. All’interno della casa venne condotta una perquisizione durante il quale furono ritrovati e sottoposti a sequestro i capi di abbigliamento indossati al momento della rapina.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ko definitivo alla fazione Schiavone dei Casalesi, dopo i figli Nicola e Walter si pente anche il padre Francesco

Francesco Schiavone ha deciso di collaborare con la giustizia all'età di 70 anni. La notizia è stata riportata in...

Nella stessa categoria