26.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

“Ho mal di pancia”, poi va in bagno e partorisce: non sapeva di essere incinta

PUBBLICITÀ

Soffriva di mal di pancia e scopre di essere incinta quando vede spuntare i piedini della figlia. Lucy Jones, un’assistente di volo in formazione era convinta di avere un semplice mal di pancia, ma quando è andata in bagno si è accorta che qualcosa non andava vedendo spuntare dei piedini.

La 22enne era convinta di avere crampi mestruali, ma quando si è accorta che non era così ha immediatamente chiamato i soccorsi. La giovane non sapeva di essere incinta, non aveva avuto alcun disturbo per tutta la gravidanza, aveva avuto regolarmente le mestruazioni e aveva usato anticoncezionali durante i rapporti. Per questo aveva bevuto alcolici, era andata in discoteca e si era comportata come sempre fino a quando si è accorta di stare per partorire.

PUBBLICITÀ

La ragazza, che abita a Bristol, in Inghilterra, non aveva avuto alcun disturbo per tutta la gravidanza, aveva avuto regolarmente le mestruazioni e aveva usato anticoncezionali durante i rapporti. Per questo aveva anche bevuto alcolici, era andata in discoteca e si era comportata come sempre fino a quando si è accorta di stare per partorire.

La vicenda si riferisce a quanto accaduto nello scorso marzo, ma soltanto adesso la neomamma ha deciso di raccontarla. Nel corso della sua formazione come assistente di volo si era anche sottoposta a due test di gravidanza che avevano sempre dato esito negativo. Ha confessato di essere ingrassata, ma ha spiegato di essere stata molto stressata e di aver attribuito a quello i chili di più, mentre il mal di schiena e il mal di pancia pensava fosse dovuto alle mestruazioni.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ