33.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Bimbo morto a Torre del Greco, le parole della mamma in carcere: “Non ricordo più nulla”

PUBBLICITÀ

Non ricorda più nulla di quanto accaduto, la mamma del piccolo Francesco, il bambino gettato in mare dal genitore e morto annegato. Dopo aver percorso alcuni chilometri a piedi in spiaggia, inizia quel vuoto di memoria. Il dramma si è consumata a Torre del Greco, nei pressi del lido La Scala, in via Calastro, nella serata di domenica. A riportare la notizia è Il Mattino.

Bimbo annegato a Torre del Greco, la madre confessa:«Credevo avesse un ritardo mentale»

Ha confessato l’omicidio A.G., la donna di 40 anni il cui figlio è morto annegato nelle acque antistanti località La Scala a Torre del Greco (Napoli). Questo si apprende da fonti investigative, che sottolineano come la donna abbia sostanzialmente ammesso di avere contribuito alla morte del figlio nella convinzione che lo stesso soffrisse di ritardi mentali. Nonostante gli interventi di alcuni presenti, per il piccolo di due anni e mezzo non c’è stato nulla da fare.

PUBBLICITÀ

Secondo quanto riferisce la Procura, non c’era alcuna conferma dal punto di vista sanitario che il figlio fosse affetto da problemi di ritardo mentale. A dare l’allarme, ieri sera è stato il marito della donna: è stato lui a segnalare alle forze dell’ordine l’allontanamento da casa intorno alle ore 21. La donna, nella serata di ieri, è stata ritrovata in mare, sul litorale torrese, con il bambino tra le braccia.

La tragedia è avvenuta tra le ore 22.30 e le 22.45 del 2 gennaio 2022. Alcuni testimoni hanno raccontato di avere sentito la donna urlare e chiedere aiuto, anche se non è chiaro se anche lei fosse in acqua o se fosse rimasta sulla battigia. Alcuni ragazzi si sarebbero avvicinati per soccorrere lei e il bambino, ma non c’era più nulla da fare per il piccolo.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Bacoli, lido aveva l’80% di lavoratori in nero e occupava abusivamente suolo pubblico

Scoperto un lido di Bacoli che, su dieci lavoratori in servizio, ne aveva otto senza contratto. A darne notizia...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ