15 C
Napoli
giovedì, Aprile 25, 2024
PUBBLICITÀ

Lutto a Marano, Francesco muore a 60 anni: era un dipendente del Comune

PUBBLICITÀ

Lutto a Marano, dove nella giornata di ieri ha perso la vita Francesco Pellecchia. L’uomo, impiegato all’ufficio tecnico del Comune e al settore patrimonio dell’Ente, aveva 60 anni ed era molto noto in città. A riportare la notizia è Il Mattino (qui l’articolo).

Ancora non sono state rese note le cause del decesso. Francesco Pellecchia era il padre dell’ex consigliere comunale Dino. Lacrime di dolore per la scomparsa dell’uomo, che proprio di recente aveva affrontato un lutto per la scomparsa di un altro impiegato comunale, Michele Vallefuoco. Quest’ultimo è deceduto per un malore improvviso: la sua salma è stata sequestrata per ordine dell’autorità giudiziaria.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Peppe Di Napoli ospite a ‘Verissimo’: “Ci regalerà un bellissimo racconto di vita”

Peppe di Napoli sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo sabato 27 aprile. Il pescivendolo napoletano star dei social...

Nella stessa categoria