26.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Matteo trovato morto a 21 anni, Pomigliano distrutta dal dolore: «Eri bello da far girare la testa»

PUBBLICITÀ

Pomigliano è sconvolta per la morte di Matteo Russo, il 21enne trovato morto in casa a seguito di un improvviso malore. Sarebbe stato un arresto cardiocircolatorio a causare il decesso del ragazzo: i medici non hanno potuto fare altro che constatare la morte. Sono tantissimi i messaggi di dolore e rabbia lasciati sui social. Matteo era un ragazzo perbene lavorava in un noto pub di Pomigliano  “Sciuè – Il Panino Vesuviano”. A Matteo tutti gli volevano bene perchè era un ragazzo moderato, senza grilli per la testa.

“Ci sono notizie che non vorremmo mai dare, come questa, dolorosa e improvvisa, della perdita di Matteo. Perdiamo un amico, prima ancora che un componente dello staff.
Vicini alla sofferenza della famiglia, quest’oggi Sciuè il panino vesuviano e Sciuè, pizza in teglia rimarranno chiusi”. Con questo messaggio i titolari dell’attività dove lavorava hanno annunciato la morte di Matteo Russo.

PUBBLICITÀ

“Ragazzo bravissimo bellissimo dolcissimo meraviglioso ❤️se esiste Dio io voglio capire il perché accade tutto ciò ad un ragazzo di soli 21 anni e i delinquenti sono a spasso per il mondo  Matteo stamattina ti ho guardato e riguardato ed ho solo visto un ragazzo così bello da far girare la testa a tutte le ragazze amiche delle mie figlie che salivano nel palazzo o quando camminavi per strada ❤️la tua gentilezza il tuo sguardo il tuo sorriso rimarranno impressi nella mia memoria ❤️Non ci sono parole per consolare i genitori e il fratello “

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ