McDonald’s apre un nuovo punto vendita a Nola e cerca 45 dipendenti; grazie ad una previa selezione si potrà partecipare al McDonald’s Job Tour, l’evento itinerante dell’azienda volto a trovare nuovi dipendenti.
Come candidarsi sul sito di McDonald’s
Le selezioni online per entrare a far parte del gruppo che lavorerà nel nuovissimo McDonald’s di Nola sono già aperte. E’ infatti già possibile iscriversi ed eseguire il primi due test di selezione per poter arrivare al colloquio singolo durante il Job Tour di ottobre.
Sul sito McDonald’s.it ci si potrà iscrivere per la selezione inserendo il proprio curriculum vitae e rispondendo ad un questionario. I selezionati ritenuti idonei dovranno poi rispondere ad un test per individuare i propri punti di forza. Coloro che supereranno il test riceveranno una convocazione con data ed orario per partecipare al Job Tour e partecipare ad un colloquio personale.
L’evento sarà l’occasione per i candidati di raccogliere informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s, direttamente da chi vi è coinvolto in prima linea: saranno infatti presenti presone che lavorano nei ristoranti della zona che racconteranno e condivideranno la propria esperienza. Voglia di mettersi in gioco, di lavorare in squadra e a contatto con i clienti: queste sono alcune delle caratteristiche che McDonald’s ricerca nei suoi dipendenti.