26.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Milan-Napoli, l’incredibile previsione di Salt Bae: “Vinceranno gli azzurri 2-1”

PUBBLICITÀ

Salt Bae, pseudonimo di Nusret, fondatore della catena di steak house più famosa al mondo, aveva previsto il risultato della partita tra Milan e Napoli. L’imprenditore star dei social era infatti presente allo stadio San Siro. Il giorno prima del match era andato anche a trovare la squadra azzurra, ammettendo di essere un tifoso del Napoli. Probabilmente grazie a Maradona, grande amico e assiduo frequentatore del suo locale a Dubai.

La previsione di Salt Bae: “Vincerà il Napoli 2-1”

Poco prima del fischio d’inizio, Salt Bae aveva parlato ai microfoni di Canale 21“Sono qui per divertirmi. Stasera tifo Napoli, finisce 2-1”. Una previsione degna di Nostradamus, e ci è mancato che indovinasse anche i marcatori.

PUBBLICITÀ

Il giorno prima della partita, inoltre, Salt Bae era stato nell’hotel a Milano dove soggiornava il Napoli e aveva incontrato la squadra e mister Spalletti.

DAL NOSTRO ARCHIVIO | Fatturato da record per Salt Bae, il re della carne ha guadagnato 7 mln di sterline in 3 mesi [ARTICOLO 23/08/2022]

Il ristorante Nusr-Et Steakhouse di Londra di Nusret Gökçe abbia fatturato nel corso dei primi tre mesi del 2022 qualcosa come 7 milioni di sterline. A questo bisogna aggiungere i 2,3 milioni di sterline incassati dal ristorante Nusr-Et Steakhouse, l’outlet sito nell’hotel Park Tower a Knightsbridge, guadagnati fra l’altro da fine settembre, momento in cui ha aperto i battenti, fino a fine dicembre. E il tutto in un periodo di crisi economica e post pandemia.

In realtà, considerando che per una bistecca di tomahawk qui si pagano anche più di 600 sterline e che, poco dopo aver aperto la filiale di Londra, è stato avvistato uno scontrino da 1.812,40 sterline per un tavolo da sei, con tanto di lattine di Red Bull messe a 11 sterline ciascuna (normalmente costano 1,40 sterline), ecco forse spiegato il perché di questo incasso.

Il ristorante del macellaio turco con ben 47 milioni di follower quando è stato aperto proponeva in menu una bistecca di tomahawk ricoperta di scaglie d’oro a 24 carati venduta per 850 £; il piatto è stato poi rimosso dal menu e ora la portata principale più costosa è una bistecca di lombo Wagyu da 680 £. Un carré di agnello, invece, costa 200£ e un hamburger 40£.

Su TripAdvisor, la steakhouse di Salt Bae è classificata 16.978 su 17.465 ristoranti a Londra. Nonostante ciò i direttori della Nusret Uk hanno riportato nei documenti della società che “l’azienda ha costruito una solida rete e ha acquisito consapevolezza attraverso le sue filiali negli Stati Uniti“; il locale londinese, infatti, è solo uno dei 22 ristoranti che Nusret ha nel mondo, di cui nove in Turchia e sette negli Stati Uniti.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ