23.1 C
Napoli
lunedì, Giugno 17, 2024
PUBBLICITÀ

Dramma all’ex Auchan di Mugnano, muore davanti alla famiglia mentre fa shopping

PUBBLICITÀ

Una terribile tragedia quella che si è consumata questa sera all’esterno del superstore Conad, l’ex Città Mercato, sulla circumvallazione esterna di Mugnano. Un uomo, 50 anni, si trovava nell’area ristoro insieme alla sua famiglia, quando improvvisamente si è accasciato al suolo dopo essersi sentito male. Immediato l’arrivo dei soccorsi che, purtroppo, non hanno potuto però salvare il 50enne. A riportare la notizia è Il Mattino.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Mugnano, in attesa del magistrato di turno. La vendita negli altri reparti è invece proseguita regolarmente, mentre il corpo dell’uomo è stato coperto con un lenzuolo e la zona transennata con un nastro colorato.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Coltellate in strada a Napoli, la rissa ripresa nel video

Una rissa a colpi di coltello tra due extracomunitari è scoppiata oggi intorno alle 15 a Porta Capuana. Uno...

Nella stessa categoria