Stefano De Martino in barca con Paola Di Benedetto
Stefano De Martino in barca con Paola Di Benedetto

Nuovo amore per Stefano De Martino? Secondo quanto si legge sul noto sito di gossip Biccy sì, e sarebbe Paola Di Benedetto.

Durante la prima settimana del mese di giugno il ballerino e conduttore napoletano era stato paparazzato in barca proprio in compagnia dell’ex madre natura. La foto impazzò sui social e così la Di Benedetto ufficializzò la sua rottura con Federico Rossi: “Questa volta, però, siamo giunti alla consapevolezza di voler proseguire le nostre vite da soli. Ci teniamo a precisare che non è accaduto nulla di eclatante, semplicemente con il tempo abbiamo maturato questa decisione“.

Anche lo scorso weekend Stefano Di Martino e Paola Di Benedetto sono stati fotografati in Costiera Amalfitana, dando conferma alle tante voci di gossip che li riguardavano. In molti infatti sono convinti che tra i due ci sia qualcosa in più che una semplice amicizia. Come riportato dal sito ‘gossipiano’, secondo una voce vicina all’ex concorrente del GF Vip i due si starebbero frequentando.

Stefano De Martino e il corteggiamento a Paola Di Benedetto

Stando a quanto riporta Very Inutil People il ballerino napoletano e la vincitrice del GF Vip sarebbero una coppia. Pare che i due si stiano frequentando da almeno 2 settimane.

“C’è una novità perché una fonte molto vicina all’ex gieffina ci ha rivelato che Stefano De Martino ha dovuto sudare parecchio prima di riuscire a conquistare Paola. Ma chi la dura la vince e Paola, dopo aver detto ufficialmente addio all’ex, sembra pronta a mettersi in gioco con il ballerino made in Torre Annunziata.

Paola e Stefano stanno trascorrendo molto tempo assieme durante queste vacanze estive. Come testimoniato dai loro post su Instagram, seppur ben attenti a non lasciare tracce, i due hanno trascorso il weekend del 26 e 27 giugno nella costiera Amalfitana, a bordo della barca del conduttore. La frequentazione starebbe andando avanti da circa un paio di settimane. I due sono stati visti assieme a Napoli il weekend successivo all’ufficializzazione della fine della storia tra la Di Benedetto e Rossi. Forse ci vorrà poco per far sì che Stefano e Paola decidano di ufficializzare la loro relazione”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.