16 C
Napoli
mercoledì, Maggio 8, 2024
PUBBLICITÀ

Napoli, 12enne in ospedale dopo un calcio al torace: stava difendendo la mamma

PUBBLICITÀ

Bimba di 12 anni colpita da un calcio violento al torace, ricoverata al Santobono. Questa notte, intorno alle 2.30, i carabinieri della stazione Vomero sono stati allertati da personale sanitario per una bambina portata dalla madre al pronto soccorso.

La piccola, 12 anni compiuti il mese scorso, sarebbe stata colpita al torace da un calcio. E’ ancora ricoverata in osservazione, 10 i giorni di prognosi prescritti.

PUBBLICITÀ

Secondo una prima ricostruzione ancora da verificare, la bambina avrebbe tentato di proteggere la madre durante una lite scoppiata con una conoscente, in un appartamento di Via Jannelli. Nella colluttazione avrebbe ricevuto un colpo all’addome.

La lite scoppiata a causa di un bolletta della luce

Come si legge su Il Mattino, è stato l’importo elevato della bolletta della luce a provocare lo scontro tra le due donne, che non sono parenti ma ma coinquiline. La ragazza di 12 anni si è frapposta ed è stata colpita da un calcio, forse in maniera fortuita.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Infiltrazioni camorristiche in 5 società: scattano le interdittive tra Casoria, Sant’Antimo e Napoli

Il Prefetto di Napoli, Michele di Bari, ha adottato 5 nuove interdittive antimafia nei confronti di altrettante imprese operanti...

Nella stessa categoria