16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Il Napoli saluta Mertens, la ‘rabbia’ degli ex compagni dopo l’addio social: “Non te lo meriti fratm”

PUBBLICITÀ

Un saluto che forse poteva contenere qualche parole in più. O magari qualche emozione in più. Perché, salutare Mertens con un semplice ‘Grazie Dries‘, probabilmente non è il giusto tributo per il folletto belga che, per 9 anni, ha incantato i napoletani a suon di gol, assist e giocate. Ma questo è niente. Già, perché Mertens è entrato nel cuore dei tifosi azzurri soprattutto per il legame con questi ultimi e con la città di Napoli.

Mai una parola fuori posto, sempre sorridente con i tifosi e massimo impegno dentro e fuori dal campo. L’ultimo del trio, quello composto insieme a Callejon ed Insigne, è andato via. Una telenovela conclusa, ma non con un lieto fine e, soprattutto, con le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis alla radio ufficiale ‘Kiss Kiss Napoli‘. “Gli ho offerto prima 1,8 milioni, poi 2, poi 2,4 ma lui ha rifiutato. È finita”. 

PUBBLICITÀ

Così i tifosi hanno saputo della fine della storia d’amore tra gli azzurri e Dries. Con tanto di tributo sui social, dove i responsabili della comunicazione hanno pubblicato un video saluto all’ormai ex idolo della tifoseria, scrivendo in didascalia un semplice “Grazie Dries“.

Mertens-Napoli, è finita: la solidarietà degli ex compagni

Era evidente agli occhi di tutti che l’addio di Mertens sarebbe stato difficile da digerire. Meno scontate, invece, le modalità con cui il Napoli ha salutato l’attaccante dopo nove anni trascorsi in tinta azzurra. Anche gli ex compagni di squadra, difatti, hanno voluto dire la loro su come sia finita la storia d’amore tra l’ex 14 ed i partenopei.

Tra questi c’è Faouzi Ghoulam, che sotto al post Instagram in cui la società di Aurelio De Laurentiis dice addio a Dries mostra il proprio disappunto. “Sei storia di questo club però peccato che finisca così non te lo meriti fratm”, sono state le parole del terzino algerino, che quest’anno si è separato dal Napoli.

E parlando di ex, c’è anche Nathaniel Chalobah che rompe il silenzio e si schiera dalla parte del suo vecchio compagno di squadra, che definisce “Per sempre napoletano”. 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Fu ucciso dai malviventi nel Napoletano per aver tentato di sventare una rapina, il ricordo di Anatolij Korol

Nel 2015 tentò di sventare una rapina in un supermercato e perse la vita, ucciso mentre era con la...

Nella stessa categoria