25.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Panificio sorpreso a infornare pastiere a Napoli: sanzionato titolare. Raffica di controlli

PUBBLICITÀ

Sono stati intensificati i controlli relativi all’emergenza Covid-19 da parte del Comando provinciale della Guardia di Finanza di Napoli, anche sulla scorta delle numerose segnalazioni giunte al numero di pubblica utilità 117. I controlli nell’intera provincia di Napoli, sia sugli spostamenti delle persone che nei confronti delle attività commerciali, hanno riguardato 1165 posizioni di cui 105 sanzionate.Nel capoluogo, il 2° Nucleo operativo metropolitano della Guardia di Finanza di Napoli ha operato nel fine settimana il monitoraggio di alcune delle aree più sensibili del centro città, via Caracciolo, via Toledo, Marechiaro, e dei quartieri più popolari rilevando 8 violazioni.

Tra i destinatari delle sanzioni una persona sorpresa a Capodichino mentre si recava al lavoro alla guida di un’auto già sottoposta a fermo amministrativo poiché sprovvista di assicurazione e un panificio di Soccavo che continuava a somministrare ai clienti prodotti di pasticceria.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ