16.2 C
Napoli
giovedì, Maggio 2, 2024
PUBBLICITÀ

Paola Saulino confessa: “Delusione d’amore con un calciatore, mi ha umiliata”

PUBBLICITÀ

Delusione d’amore per Paola Saulino che racconta di essere stata “usata e umiliata” da un noto calciatore della Premier League. In un’intervista rilasciata al ‘Daily Star’ e riportata da MowMag, racconta come ha conosciuto questo calciatore: “Ci siamo incontrati a una festa in una villa. Non mi ha mai tolto gli occhi di dosso. Abbiamo riso molto e trascorso un tempo fantastico insieme. Poi siamo andati a una festa in discoteca dove lui si è ubriacato. Durante la cena voleva lasciarmi il suo numero e lo ha fatto. Ho amato il suo odore e il suo modo di fare. Ha iniziato a baciarmi davanti a tutti, ripetutamente, e mi è piaciuto. Ci siamo allontanati e abbiamo iniziato a fare sesso in macchina, poi sono arrivati alcuni amici e ci siamo fermati”.

Il calciatore alla fine è tornato a Londra prima di iniziare a messaggiare “costantemente” Paola. Ha ricordato: “Mi chiedeva dei nudi tutti i giorni. “Diceva “un altro per favore” e “l’ultimo” e mi è piaciuto molto giocare a quel gioco. “A volte smettevo di inviare messaggi e inviare foto e poi a tarda notte mandavo un’ultima foto bollente in modo che potesse vederla una volta sveglio. Un mese dopo è volata a Londra e afferma che i due hanno continuato i loro incontri illeciti al Mayfair Hotel e in varie altre località”.

PUBBLICITÀ

“Spendo più di lui nei ristoranti”, ha detto. “Ho soldi, lavoro, guadagno e sono una ragazza molto indipendente e non cerco qualcuno che mi paghi i conti. “Cerco qualcuno da amare e da cui essere amato.” Ma lei afferma che la sua avventura è finita amaramente poco dopo che il calciatore l’ha cancellata in un ristorante in pubblico. Paola, che ora vive a Roma, ha anche affermato che il suo agente l’ha avvicinata in “maniera aggressiva” prima che interrompesse bruscamente tutti i contatti.

La storia, racconta sempre la Saulino, è andata avanti fino a quando lui non ha deciso di chiudere. “Ho iniziato a vederlo per la prima volta per come è veramente, un cattivo, un bugiardo, irrispettoso e pronto a usare le persone. Mi ha usato e ha tradito la sua ragazza. Che tipo di uomo è questo? Ho soldi, lavoro, guadagno e sono una ragazza molto indipendente, non sto cercando qualcuno che paghi le mie bollette, ma qualcuno da amare e da cui essere amata”. C’è tanta amarezza nelle parole della Saulino che, però, non fa nomi, lasciando un velo di mistero su questa storia d’amore finita male.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Ragazzini accoltellati all’Arenile, il fermato è il figlio del ras della Vanella Grassi

Finora nessun coinvolgimento diretto in dinamiche criminali. Ma una parentela ‘importante’ dal punto di vista criminale, quella di essere...

Nella stessa categoria