25.7 C
Napoli
giovedì, Luglio 3, 2025
PUBBLICITÀ

Partono i tamponi e i test sierologici nelle carceri di Secondigliano e Poggiorale

PUBBLICITÀ

Buone notizie per le carceri di Napoli: su indicazioni del sindacato Uspp, saranno effettuati tamponi e test sierologici”. Lo rendono noto Ciro Auricchio, segretario|regionale, e Giuseppe Del Sorbo, segretario nazionale|dell’Uspp. “A tutto il personale di polizia penitenziaria e personale civile degli istituti di Poggioreale, Secondigliano ed i relativi uffici e servizi. Il tutto al fine di scongiurare possibili focolai all’interno dei penitenziari”, continuano i due sindacalisti.

“Grazie all’appello dell’Uspp – dicono ancora Auricchio e Del Sorbo – volto al presidente De Luca e al direttore dell’Asl Napoli 1, si è raggiunta una intesa con l’amministrazione penitenziaria per la somministrazione dei tamponi al personale di polizia penitenziaria degli istituti e delle articolazioni territoriali di Napoli”.

PUBBLICITÀ

“L’Uspp ringrazia il direttore dell’Asl Na 1 per il celere riscontro al nostro appello, unitamente all’amministrazione penitenziaria regionale ed alle direzioni degli istituti penitenziari di Secondigliano e Poggioreale per l’impegno garantito”, concludono i sindacalisti nella nota.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incendio nell’aeroporto di Capodichino, fiamme a ridosso delle piste di volo

Un incendio si è sviluppato negli spazi esterni dell’aeroporto di Capodichino. Le fiamme sono divampate verso il primo pomeriggio,...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ