14.7 C
Napoli
sabato, Aprile 20, 2024
PUBBLICITÀ

Paura all’Ikea di Afragola, fuga dopo il ferimento del carabiniere: 3 arresti

PUBBLICITÀ

Il quattro ottobre scorso tentarono di rubare un’auto nel parcheggio dell’Ikea di Afragola. Furono visti grazie alle telecamere di videosorveglianza esterna della struttura e sorpresi poco dopo dai carabinieri. Così fuggirono. Prima però travolsero l’auto dell’Arma e ferirono un carabiniere.

Spavento fuori l’Ikea

Poco meno di un mese dopo dall’episodio avvenuto allIkea, arrestati tre banditi dai carabinieri su ordine del Gip del tribunale di Napoli Nord. Disposto il carcere per i reati di tentata rapina, resistenza a pubblico ufficiale e danneggiamento aggravato di una vettura militare. I malviventi, di 26, 34 e 36 anni, sono stati arrestati a Napoli e Casoria.

PUBBLICITÀ

I tre si erano resi irreperibili dopo il fatto all’Ikea. Le telecamere installate per prevenire i furti d’auto nel parcheggio dell’Ikeaanno permesso agli inquirenti della Procura di Napoli Nord e ai carabinieri di identificarli e arrestarli.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Arrestati due giovani pusher a Mugnano, addosso avevano stecchette di hashish e contanti

I carabinieri motociclisti della sezione radiomobile di Marano hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio Castrese Moio e Ciro Persico, di...

Nella stessa categoria